La biblioteMaira sta leggendo

venerdì 13 maggio 2011

Un pullman tutto per me...Torino-San Lorenzo tratta unica e personalizzata!

...appena tornata da Torino, dopo due giorni di fiera, ho solo l'entusiasmo che mi tiene sveglia. E la voglia di provare il mio nuovo lettore e-book, a lungo corteggiato e infine conquistato.
Ho finalmente intravisto la maestosa ex capitale  (meritevole di futura visita accurata) e mi sono persa fra gli stand delle meraviglie. Abbiamo snobbato i grandi editori per coccolare i piccoli, ci siamo consumate le scarpe e abbiamo caricato in spalla quintali di cataloghi da sfogliare con calma.
Lascio il racconto a momenti più lucidi: la cosa divertente della giornata è che la corriera mi ha portarta esattamente davanti alla porta di casa, perchè il caso ha voluto che la Provincia organizzando il viaggio chiamasse proprio, tra le centinaia di pullman trentini, l'unico autista di San Lorenzo. Altro che limousine...sono stata scarrozzata da sola per mezzo Trentino su un mezzo di 15 metri con autista personale; mancava solo il vassoio di cioccolatini, della serie "Ambrogiooooooo....".
La mia prossima missione sarà autoprodurmi un fodero per Eby (l'e-book reader): volevano 35 euro per un fodero di plastica nero. E non aveva nemmeno il bordo a punto gambero...
 

4 commenti:

  1. Non sono mai andata alla fiera di Torino, città che trovo splendida, mi hai fatto venire proprio voglia ma devo proprio rimandare, sarà per il prossimo anno. Buona domenica, Alex

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Noi andremo lunedì pomeriggio e non vedo l'ora ... per parecchi anni siamo andate poi abbiamo deciso di non andarci senza un motivo specifico, ma quest'anno grande ritorno!!!
    buona domenica Patizia

    RispondiElimina
  3. Consiglio gli stand degli editori minori: ci ho visto libri dalle copertine decisamente belle e dalle trame molto intriganti...a prezzi contenuti! Buon divertimento Patrizia...vorrei unirmi anch'io, se non fossi ancora spossata da due giorni di indefesso pellegrinaggio tra gli stand!

    RispondiElimina
  4. Anche io sono stata al Salone, per tutta la durata, ci vado ogni anno.
    Forse è tardi per lasciarti un commento ma volevo ringraziarti della visita e farti i complimenti per il tuo blog, che ho aggiunto alla mia lista. Non sono riuscita a trovare la tua email.
    Ciao

    RispondiElimina