La biblioteMaira sta leggendo

venerdì 15 aprile 2011

COMPITI PER IL FINE SETTIMANA

Sono ancora entusiasta per questa giornata di lavoro che mi ha dato la possibilità di ribambinizzarmi e ascoltare le letture recitate per le elementari a cura di Alessandro, Salvo e Marcello ( http://www.teatrouovo.it/ ) Dopo aver abbandonato l'idea di costruirmi uno sparapatate per difendermi da alcuni utenti olfattivamente molesti, come mi ha insegnato la bibliotecaria Verruca Murphy , ho deciso di organizzare le mie attività per il fine settimana. Per domenica mattina devo studiare la parte per l'allestimento al Castello di Stenico: solo una paginetta, ma non mi ha ancora catturata. Possibilmente dovrei avanzare nella lettura di Mari per evitare che le mie colleghe mi mandino il sollecito per impedire l'usucapione del libro (distratta come sono potrei anche rischiare di automandarmi la multa...). La cosa che più mi tenta, in questo periodo uncinettoso, è cimentarmi nella creazione di farfalle; anche perchè Clelia, dopo avermi portato un chiarissimo modello, lunedì probabilmente mi interrogherà in farfalleria applicata. 
Ah...dimenticavo: dopo il dilettevole arriva l'utile: terzo round di pulizie di primavera (domani mi aspetta il terribile armadrago sputamaglioni) e torsioni tonificanti (all'asse da stiro).
Mi butto sul divano a sfarfallare un po', che è meglio...almeno mi svolazza un po' il pensiero!

1 commento:

  1. Benvenuta!Che bello trovarti tra le blogger. Ti auguro di divertirti un sacco, almeno quanto me. E... sfarfalla sfarfalla, passerò a visionare il risultato.

    RispondiElimina