La biblioteMaira sta leggendo

martedì 19 aprile 2011

Pace e Pasqua!

Dopo aver spiegato agli utenti che anche le biblioteche hanno un orario di chiusura, ieri sera sono riuscita a scarrozzare a casa il mio scheletro. L'accoglienza dei miei bimbi è stata strepitosa! Frantoio era al settimo cielo perchè al nido hanno ospitato una tartaruga: la bestiolina credo fosse un po' meno felice e penso abbia finto il letargo per non soccombere a torme di piccoli Unni curiosi.
Brugola invece ha portato a casa il lavoretto per Pasqua
e mi ha recitato una filastrocca 
 
 "La pace incomincia da me" mi piace molto...e mi piace molto anche il disegno del bambino che sogna. Non sono ancora abituata a queste cose e tanto per cambiare da sotto la mia scorza dura è sgorgato un impeto di commozione mammifera!

1 commento: